Moniga Porto offre un servizio completo di rimessaggio invernale ed estivo per natanti e barche a vela ed a motore fino a 20 tonnellate.

Adiacente al porto disponiamo di uno spazio di 5.000mq, di cui 4.200mq al coperto, destinato al servizio di rimessaggio per qualsiasi imbarcazione. La sicurezza dell’area è garantita da un sistema di videosorveglianza H24 e dal servizio di guardiania.
Il servizio viene fornito con una gru fissa da 20 tonnellate e con un trailer di 20 tonnellate. Rimessaggio copertoIl rimessaggio al coperto permette di conservare i natanti e le barche in perfette condizioni, proteggendole dalle condizioni ambientali.

Il capannone è adiacente al porto, permettendo al nostro personale di effettuare le operazioni di varo ed alaggio in pochi minuti.

Caratteristiche principali:
Rimessaggio scoperto Il rimessaggio scoperto è la soluzione ideale per chi possiede barche a vela, che possono essere conservate senza necessità di disalberaggio. L'area è adiacente al porto.

Offriamo servizi di rimessaggio annuali, stagionali (Estate ed Inverno), mensili e settimanali:  Annualedal 1 Ottobre al 30 Settembre (alaggio, pulitura carena con sistema ad alta pressione, invernaggio motore, ricarica invernale batterie, possibilità di messa in acqua giornaliera nel periodo estivo) Invernaledal 1 Ottobre al 31 Marzo (alaggio, pulitura carena con sistema ad alta pressione, invernaggio motore, smontaggio batterie) Estivodal 1 Aprile al 30 Settembre(con possibilità di messa in acqua giornaliera nel periodo estivo)