Disponibile nella classica e intensa colorazione Blu Murano:

immergetevi con noi nella bellezza firmata Cranchi Yachts.

UNA NUOVA ERA PER LA LINEA ENDURANCE DI CRANCHI YACHTS


Presentato in anteprima mondiale al Cannes Yachting Festival 2019, questo walkaround con motore entrobordo rinnova concept e design della leggendaria linea Endurance, nata negli anni Ottanta e costantemente attualizzata per confermarsi sempre all’avanguardia nel settore.


Oggi il nuovo E30 Endurance presenta linee più morbide e nuovi dettagli che lo arricchiscono in termini di funzionalità ed eleganza. La plancetta a poppa è interamente rivestita in teak ed è più lunga di ben 70 cm. La scaletta per risalire a bordo dall’acqua ha comode maniglie integrate, mentre le bitte a prua e poppa sono a scomparsa. Rinnovate le sedute, i divani e la plancia di guida: tutte con uno stile più sportivo e vintage.


Nuovo design per i prendisole di poppa e di prua, più comodi anche grazie ai vani porta-bicchieri e agli altoparlanti integrati. Il tavolo che serve il grande divano a C in pozzetto si abbassa grazie a un servomeccanismo idraulico per trasformare la dinette in un ulteriore prendisole, riparato dalle sponde e quindi molto sicuro e particolarmente adatto ai bambini.


L’E30 è concepito per facilitare la connessione con i dispositivi elettronici dell’armatore come dimostra la presenza nella console di pilotaggio e nel cockpit di utili prese USB a tenuta stagna e di un pratico caricabatteria universale wireless per smartphone solo in plancia.


Si confermano le ottime prestazioni nautiche, così come la grande facilità di movimento a bordo, per spostamenti senza ostacoli da poppa a prua. L’altezza e l’eleganza degli ambienti interni, il livello di comfort, i servizi igienici e la cucina con frigorifero rendono questa imbarcazione la soluzione perfetta per il Lago di Garda.

www.cranchiyachts.com


Per ulteriori informazioni: info@monigaporto.it – + 39 0365 671022