La nuova cartografia Garmin Navionics, disponibile da marzo 2022, offre contenuti integrati per acque costiere e interne con funzioni utili e innovative per progettare le proprie rotte con facilità in totale sicurezza.

Garmin Navionics+ e Garmin Navionics Vision+ introducono infatti una veste grafica aggiornata, grazie a nuove colorazioni vivaci e il massimo del dettaglio delle caratteristiche nelle aree costiere, così da offrire una rappresentazione intuitiva e facile sullo schermo del proprio chartplotter. L’utente potrà quindi navigare in totale sicurezza grazie una visione precisa e dettagliata di cosa si trova sotto e intorno all’imbarcazione.

Oltre alla copertura totale su scala mondiale delle zone costiere, la nuova cartografia Garmin Navionics+ e Garmin Navionics Vision+ garantisce anche la copertura sempre aggiornata di oltre 42.000 laghi in tutto il mondo, risultando la scelta migliore anche per chi naviga sul Lago di Garda.

Ancora più dettagli con Garmin Navionics Vision+

Per funzioni ancora più avanzate, armatori e pescatori hanno a disposizione i contenuti premium di Garmin Navionics Vision+. Questa evoluta cartografia Garmin include tutte le caratteristiche di Garmin Navionics+, con l’aggiunta di Relief Shading ad alta risoluzione per conoscere nei dettagli il fondale, vista 3D FishEye e MarineEye, immagini satellitari e foto aeree delle zone più importanti.

Contattateci per maggiori informazioni e per trovare la cartografia più adatta alle vostre esigenze: info@monigaporto.it – 0365 671022