A seguito dei prestigiosi saloni internazionali di Cannes, Genova e Monaco, un evento imperdibile per tutti gli appassionati della nautica vi aspetta a Moniga Porto: per la prima volta sul Lago di Garda, infatti, cinque imbarcazioni della flotta Cranchi Yachts saranno esposte nel nostro Marina.

E26 Classic: originale per tradizione Tra i finalisti dei Motor Boat Awards 2021, questo Day Cruiser da 7,85 metri rievoca lo stile tradizionale delle barche in legno contrapposto a un carattere deciso e sportivo in un’unione davvero unica ed elegante.

E26 Rider: libertà, in grande stile Suggestioni vintage ed essenzialità contemporanea fanno da padrone nel Bowrider con motore fuoribordo di casa Cranchi. Spazi ampi e armonici distribuiti in 8,10 metri di lunghezza, prestazioni performanti e grande versatilità: nessun limite al movimento, nessun limite alla libertà.

E30 Endurance: la nuova era della storica linea Endurance Linee morbide e nuovi dettagli conferiscono a questo walkaround di 9,15 metri funzionalità ed eleganza. Da sottolineare la plancetta di poppa interamente rivestita in teak e allungata di 70 cm rispetto alla versione precedente, la comoda scaletta con maniglie integrate e le sedute completamente rinnovate che garantiscono grande vivibilità a bordo.

Z35 11,55 metri con pozzetto totalmente open, esempio di come un Day Cruiser sportivo possa offrire anche spazio per il comfort. Da scoprire anche all’interno, con due cabine sottocoperta per sfruttare al massimo l’esperienza a bordo in ogni momento della giornata.

A46 Luxury Tender: A is for ATTITUDE Ultimo gioiello firmato Cranchi Yachts che rivoluziona il concetto di Day Cruiser, con caratteristiche distintive che lo rendono perfetto anche per il Lago di Garda. Tanti i fattori wow assolutamente da scoprire: il perimetro interamente calpestabile, l’elegante angolo cucina, gli ampi prendisole di poppa e prua, la tripletta di sedili alla console di pilotaggio e uno straordinario T Top che ripara il pozzetto e la postazione di guida.

www.cranchi.com